Cari ospiti,



L'attesa dell'estate insieme in Val Venosta cresce di giorno in giorno!

Il desiderio di libertà, l'aria fresca di montagna, le risate soleggiate e il godimento potente della natura ci fanno presto tornare insieme.

Anche se molte cose saranno diverse, molte cose saranno migliori.



 Il nostro villaggio turistico Camping e Residence Sägemühle è aperto, 

dal 05 giugno 2020 apriamo il nostro Ristorante serale á la carte e dal 01 luglio 2020 la nostra Pizzeria.



La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e del nostro personale è la nostra massima priorità. Tenendo conto delle misure igieniche necessarie, garantiamo responsabilmente una sensazione di vacanza sicura e spensierata: nella consueta qualità!


Le piazzole con una superficie media di 100 mq e oltre offrono distanza e privacy per voi e la vostra famiglia.

Tutti i servizi igienici sono aperti, garantiti più volte al giorno sotto un'accurata pulizia e disinfezione. I dispenser di WC-Desinfettanti e disinfettanti per le mani senza contatto sono pronti per voi in tutti i punti strategici. Sono disponibili in affitto anche bagni completi con doccia/WC/lavandino. La disinfezione delle superfici è conforme alle norme igienico-sanitarie.

La piscina coperta e la sauna é aperto, si applicherà la regola del 1/10 (max 1 persona per 10 mq di superficie), così come la regola di mantenere una distanza di un metro dalle altre persone, ad eccezione dei membri della stessa famiglia che vivono insieme.

Naturalmente, alla reception, al ristorante, al minimarket, nella sala fitness e nei servizi igienici, deve essere rispettata la distanza minima di un metro dalle altre persone, altrimenti è sufficiente utilizzare una protezione per la bocca e il naso. Il nostro personale di servizio è equipaggiato con dotazioni di sicurezza adeguate.

Se avete effettuato una prenotazione vincolante con noi, siete invitati ad utilizzare il nostro Fast-Check-in prima del vostro arrivo. Il nostro team di accoglienza sarà naturalmente lieto di rispondere alle vostre domande e di fornirvi informazioni in qualsiasi momento.

La distanza minima tra i tavoli delle nostre sale da pranzo e la terrazza del giardino è garantita (1 metro o 1 metro indietro). Siamo felici di servire più cibo possibile a tavola. Siete invitati ad utilizzare il nostro servizio TAKE AWAY e ad ordinare i vostri piatti preferiti per telefono in camera o telefono di casa, o dal team di servizio al bar. 

La pulizia degli appartamenti del Residence, dei bungalow in legno, degli chalet in legno e delle roulotte in affitto viene effettuata con detergenti disinfettanti appropriati e prima di ogni successivo arrivo con un'ulteriore disinfezione ad ozono.

Le superfici di contatto come i pulsanti dell' ascensore, i corrimano, le maniglie delle porte, gli interruttori delle luci, i telecomandi, i touch screen ecc. vengono disinfettati ancora più frequentemente.

La biancheria da letto colorata viene lavata a 70° e quella bianca viene lavata a 95°.

Le aree di gioco per bambini e i giocattoli vengono disinfettati più volte all'interno e all'esterno.


Le mascherine e il gel disinfettante per il viaggio possono essere acquistati alla reception.

Non vediamo l'ora di rivedervi!

La tua famiglia Wunderer


Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda, basta inviarci una e-mail.



Camping Residence Sägemühle
Famiglia Wunderer · Via delle Spine 12 · 39026 Prato allo Stelvio · Alto Adige/Italia
T +39 0473 616 078 · F +39 0473 617 120 · info@saegemuehle.it · www.saegemuehle.it

P.IVA IT01387610213

Cookie        Editoriale

© 2020 Camping Sägemühle GmbH, P.IVA: IT01387610213
Situazione attuale
COVID-19 - Provedimenti
al Camping e Residence Sägemühle


Con distanza, la sicurezza e tanta felicità della vacanza! - In modo che vi sentiate ancora più agio durante il vostro prossimo soggiorno da noi!

Vostra famiglia Wunderer