La Skiarena Due Paesi tra Tirolo e Alto Adige


Da Nauders al Passo Resia a Solda in Val Venosta, un solo skipass per ben cinque aree sciistiche.

 

La nuova Skiarena Due Paesi permette di godersi la neve tra Austria e Italia e più precisamente tra Nauders al Passo Resia e Solda in Val Venosta. Così, sciatori grandi e piccoli possono sfruttare ben cinque aree sciistiche con un unico skipass. Il biglietto dà accesso a cinque comprensori sciistici con accesso a 52 ascensori e per complessivamente 211 km di piste. I visitatori possono scegliere tra il biglietto plurigiornaliero e lo stagionale. Inoltre si propongono anche degli skipass a scelta individuale, settimane speciali a prezzi vantaggiosi e skipass per famiglie, validi illimitatamente nelle cinque aree sciistiche Belpiano-Malga San Valentino, Watles, Solda all’Ortles, Trafoi all’Ortles e Nauders in Austria.

Il Skipass Skiarena Due Paesi è disponibile presso le cinque aree sciistiche. Attenzione: Validi nel periodo sabato 19.12.2020 – sabato 10.04.2021. Per gli altri periodi ogni comprensorio ha un listino proprio!

Per le aree sciistiche di Trafoi (12 km) e Sulden (18 km) il servizio gratuito di skibus parte da Natale a Pasqua a soli 50 passi dal nostro Residence (fermata Via arena). Direttamente a Prato una pista da sci e una pista da slittino (dicembre - gennaio) attendono le famiglie con bambini vicino la chiesetta S. Giovanni, proprio all'uscita sud della nostra Residence Sägemühle.


Richiedi & prenota ora il tuo campeggio in Alto Adige con la famiglia.


Camping Residence Sägemühle
Famiglia Wunderer · Via delle Spine 12 · 39026 Prato allo Stelvio · Alto Adige/Italia
T +39 0473 864 410 · camping@saegemuehle.it · www.saegemuehle.it

P.IVA IT01387610213

Cookie        Editoriale

© 2021 Camping Sägemühle GmbH, P.IVA: IT01387610213
SICURO E SENZA CONTRATTEMPI

Vacanze sicure e spensierate

Con tutta l'attesa, teniamo sempre presente la sicurezza, la protezione e il benessere dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti.

Affinché possiate pianificare la vostra meritata vacanza, abbiamo preso tutte le precauzioni necessarie.

Vostra famiglia Wunderer