Bar & Café nel Camping & Residence Sägemühle

Dolci seducenti tutta la giornata,


La colazione completa vi invoglia con caffè appena macinato della torrefazione Schreyögg, latte caldo o freddo, tè o cioccolata calda svizzera, diversi panini freschi, salumi e formaggi a pasta dura e morbida, marmellate, yogurt altoatesino, uova del maso, succo di mela di nostra produzione, succo d'arancia, vari tipi di muesli della Val Venosta e frutta fresca.

Per una colazione completa solo su prenotazione il giorno prima presso la nostra reception (a causa del regolamento COVID-19)

Per tutti coloro che preferiscono la colazione piccola o tradizionale, il cappuccino della torrefazione Schreyögg è accompagnato da un croissant al burro, all'albicocca, alle noci o al torrone fresco di forno, da un delizioso sacchetto di pecan o da un delizioso muffin.


 

Nel pomeriggio vi vi vizieremo con specialità dolciarie fatte in casa e con lo strudel di mele fatto in casa o un delizioso sundae.


Lasciatevi riscaldare dal sole e godetevi il vostro cappuccino sulla nostra terrazza panoramica - questa è la vacanza nel vostro Camping  in Val Venosta!


La sera vi vi vizieremo nel nostro ristorante à la carte con prelibatezze della cucina mediterranea o altoatesina e nella nostra pizzeria con un'ampia scelta di pizze croccanti. Per concludere dolcemente la serata, una torta al cioccolato con un cuore liquido o un Affogato al Caffè.


Jetzt Camping in Südtirol mit der Familie anfragen & buchen.


Camping Residence Sägemühle
Famiglia Wunderer · Via delle Spine 12 · 39026 Prato allo Stelvio · Alto Adige/Italia
T +39 0473 864 410 · camping@saegemuehle.it · www.saegemuehle.it

P.IVA IT01387610213

Cookie        Editoriale

© 2021 Camping Sägemühle GmbH, P.IVA: IT01387610213
SICURO E SENZA CONTRATTEMPI

Vacanze sicure e spensierate

Con tutta l'attesa, teniamo sempre presente la sicurezza, la protezione e il benessere dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti.

Affinché possiate pianificare la vostra meritata vacanza, abbiamo preso tutte le precauzioni necessarie.

Vostra famiglia Wunderer